Eventi e cultura
5 Aprile 2013
Assieme al produttore inglese anche Natlek e i Trip Brothaz, vera anima del Delirium Party

Al Sinatra si balla con l’elettronica di Zomboy

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Francesco Cancellato a “Margine di Resistenza”

Secondo appuntamento con "Margine di Resistenza", la neonata rassegna letteraria, domenica 19 maggio alle ore 18 presso la Fondazione L'Approdo in piazzetta Augusto Righi 16. Il direttore di fanpage.it Francesco Cancellato presenta "Nel continente nero la destra...

Il Meis aperto per la Notte Europea dei Musei

In occasione della Notte Europea dei Musei, oggi sabato 18 maggio il Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah-Meis di Ferrara sarà straordinariamente aperto dalle 18 alle 21 e il biglietto avrà il costo simbolico di 1 euro

La rassegna Mondovisioni torna alla Sala Estense

Dopo la presentazione, come di consueto, in anteprima durante il Festival di Internazionale, Arci Ferrara riporta la rassegna Mondovisioni in città. I sei film distribuiti da CineAgenzia tornano nel mese di maggio in esclusiva per Il Cinema Boldini in Sala Estense.

zomboy2Sabato 6 Aprile alla Sinatra Concert Hall di Ferrara va in scena il Delirium Party in versione XXL che per l’occasione ospita uno dei top dee-jay electro internazionali: il produttore Joshua Mellody, in arte Zomboy.

Il background musicale di Zomboy parte da un tradizionale studio di registrazione dove entra in contatto con band e artisti e dove ha l’opportunità di sviluppare il suo primo progetto solista “Place Your Bet$”, guadagnandosi un primo seguito negli States. Successivamente si è trasferito a Guildford, UK per studiare alla ACM (Association for machinery computing). Qui ha scoperto il suo amore per la musica elettronica e venne influenzato dai suoni di Skrillex, Reso, Rusko e Bare Noize.

Il suo EP di debutto sulla label “Never Say Die Records” è stato un successo planetario scalando tutte le classifiche musicali e piazzando 5 release Dubstep per 8 settimane consecutive. I suoi pezzi sono stati proposti nei dj-set dai “pesi massimi” Skrillex, Mista Jam, Flux Pavillon e ModeStep. In soli 6 mesi le sue produzioni sono state inserite in 8 importanti compilation, edite dalla Warner Music e dal Ministry of Sound. Le produzioni e i remix di Zomboy sono ascoltati regolarmente sul web da oltre un milione di utenti in tutto il mondo.

Ad introdurre la performance di Zomboy sono Natlek ed i Trip Brothaz: anima del Delirium Party, emersi sulla scena electro per aver aperto il concerto di Fatboy Slim nel settembre 2012 e per essersi esibiti a marzo con i Knife Party e i Crookers al Link di Bologna. Il costo dell’evento è di 10 euro, apertura porte alle 23.00.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com