Politica
29 Maggio 2012
Visita in incognito con Marcella Zappaterra: “Situazione gravissima”

Anche Franceschini nelle terre del terremoto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vede l’ex fidanzata e scatta la zuffa nel parcheggio. Indagano i carabinieri

Vede l'ex fidanzata con l'amica e la riempie di insulti, prima di scatenare la zuffa. È quanto accaduto durante la nottata tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno nel parcheggio della Coop Doro di via Modena, dove due giovani 20enni - un ragazzo e una ragazza italiani di origini nordafricane - hanno dato vita a un acceso litigio sfociato in una vera e propria colluttazione

Un Festival non identitario per la Cgil

La scelta di ergere Italo Balbo a figura identitaria in un festival dedicato al territorio di Ferrara, rappresenta una precisa operazione culturale in sfregio alla memoria collettiva della nostra città

È arrivato anche Dario Franceschini a visitare le terre toccate dal terremoto. Dopo otto giorni di emergenza il capogruppo del Pd alla Camera si è recato ieri, in “incognito” (“non ho avvisato giornalisti e autorità locali per non essere d’intralcio e evitare passerelle mediatiche”) nei paesi più colpiti dal sisma.

Il deputato ferrarese era accompagnato dalla presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra. “La situazione è gravissima – commenta su twitter -.  Il rischio è che cali l’attenzione con i problemi irrisolti. L’Emilia ha aiutato tante volte gli altri: adesso ha bisogno di essere aiutata”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com