Cronaca
2 Dicembre 2022
L'udienza è in programma il prossimo 23 febbraio. La decisione di estendere l'incidente probatorio è arrivata ieri (1° dicembre)

Verrà riascoltata la 20enne fatta prostituire da Magnani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Verrà nuovamente ascoltata, il prossimo 23 febbraio, la 20enne fatta prostituire da Davide Magnani, il 54enne a processo per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché per altri reati di natura sessuale quando ancora la ragazza era minorenne, ‘scoperto’ con un servizio de Le Iene e poi arrestato dai carabinieri.

‘Magno’ vendeva la ragazza su internet, con annunci in alcuni siti specializzati dove chiedeva ‘roselline’ in cambio delle prestazioni sessuali della giovane, alla quale veniva data anche della cocaina.

La decisione è arrivata ieri (1° dicembre) da parte del gup Danilo Russo, che ha così optato per un’estensione dell’incidente probatorio della persona offesa allo scopo di precisare meglio i capi di imputazione contestati in origine a Magnani.

All’esito di ciò, l’imputato e il difensore, l’avvocato Sergio Pellizzola, decideranno quale strada percorrere: se scegliere il rito abbreviato oppure andare in dibattimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com