Eventi e cultura
1 Dicembre 2022
E' statao scritto da Riccardo Roversi e pubblicato dalla casa editrice ferrarese Tiemme Edizioni Digitali

Prosa e lirica del Teatro Comunale di Ferrara, un libro di recensioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

La casa editrice ferrarese Tiemme Edizioni Digitali taglia il traguardo delle 700 opere pubblicate con un raro e prezioso libro “Recensio. Stagioni di Prosa e di Lirica del Teatro Comunale di Ferrara” dedicato alla cultura cittadina e che ha fatto tappa in città.

Il libro contiene una esaustiva selezione degli articoli (recensioni, presentazioni, interviste) relativi agli spettacoli delle Stagioni di Prosa (1999-2006 e 2008-2016) e delle Stagioni di Lirica (2008-2016) del Teatro Comunale di Ferrara, scritti da Riccardo Roversi nel corso della sua attività giornalistica.

Una storia “recente” del Teatro Comunale, nonché una testimonianza del periplo (e i primi lustri) nel nuovo millennio. Il libro (ebook) è disponibile in tutte le librerie del Web, da Amazon a Mondadori a Feltrinelli, ecc.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com