Mesola
27 Novembre 2022
I carabinieri mettono le manette a un 32enne. Aveva violato il divieto di avvicinamento

Tormenta una donna, arrestato il 25 Novembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Mesola. È stato arrestato proprio il 25 Novembre, la giornata dedicata in tutto il mondo a contrastare la violenza sulle donne.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Mesola hanno tratto in arresto, in esecuzione di una ordinanza di arresti domiciliati emessa dal gip del Tribunale di Bologna, un 32enne mesolano indagato per stalking.

L’uomo era sottoposto già dallo scorso mese di settembre alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, essendo accusato di stalking da una donna residente nel bolognese conosciuta per lavoro alcuni anni fa e che l’indagato aveva perseguitato con centinaia di messaggi telefonici, mail e chiamate.

Cionostante, il 32enne ha continuato a tormentare la donna anche in ottobre e novembre, inviando altri messaggi alla vittima la quale si è rivolta nuovamente ai carabinieri della Stazione di Pianoro (Bo) per chiedere provvedimenti. Provvedimenti subito adottati dal tribunale.

Il 32enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com