Ven 25 Nov 2022 - 106 visite
Stampa

Un francobollo per Milva

Emesso da Poste Italiane per le ‘Eccellenze italiane dello Spettacolo’

Goro. Il Comune di Goro si sta apprestando ad accogliere “con grande orgoglio”, come sottolinea la stessa amministrazione, l’emissione da parte del Mise di un francobollo della serie ‘Eccellenze italiane dello Spettacolo’ dedicato alla cantante Milva.

La cerimonia di presentazione avrà luogo oggi, venerdì 25 novembre, alle 17 al Teatro comunale ‘Rolando Ricci’.

Saranno presenti la figlia di Milva, Martina Corgnati, l’autore dell’immagine selezionata per il francobollo e i rappresentanti di Poste Italiane.

Il francobollo associato al timbro ‘primo giorno di emissione’ sarà disponibile all’Ufficio postale di Goro dalle 9 alle 12, e dalle 18 alle 20 presso il Teatro comunale ‘Ricci’. Iniziative collaterali saranno l’apertura alle visite del teatro dalle 10 alle 13 del 25 novembre, e sempre al teatro ‘Ricci’, il 3 dicembre alle 21.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa