Lun 21 Nov 2022 - 1889 visite
Stampa

L’importanza della visita cardiologica

La diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari può fare la differenza, e cogliere in tempo i primi sintomi, anche nascosti

Ci sono molti fattori di rischio per le malattie cardiache, alcuni dei quali dipendono dalle scelte di vita. La diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari può fare la differenza, e cogliere in tempo i primi sintomi, anche nascosti, è il miglior modo per evitare conseguenze gravi.

Prevenire una malattia cardiaca è possibile grazie alla visita cardiologica.

Indagando sulla abitudini di vita, la storia clinica e i sintomi del paziente, il cardiologo eseguirà un esame obiettivo, controllando l’attività elettrica del cuore per individuare l’eventuale presenza di anomalie e patologia, prescrivendo successivamente gli opportuni esami.

Presso Quisisana, ospedale privato accreditato, è possibile sottoporsi ad una visita cardiologica a Ferrara, e iniziare così il proprio percorso di cura a tutela del cuore.

Per prenotare una visita, o ricevere maggiori informazioni, clicca qui: https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=83

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa