Stampa

La Cpm di Portomaggiore di Stefano Castaldini premiata da Cna Emilia Romagna

L’azienda realizza particolari meccanici: "Non abbiamo mai smesso di investire e abbiamo assunto nuovo personale”

CNA - Dentro l'impresa

Portomaggiore. La Cpm di Portomaggiore, ha ricevuto mercoledì sera a Bologna, dal presidente nazionale di Cna Dario Costantini, il premio “Patto per il lavoro e per il clima” conferito annualmente da Cna Emilia Romagna a dieci aziende della nostra regione.

L’azienda realizza particolari meccanici, è molto solida e radicata sul territorio e ha saputo resistere con determinazione alla crisi causata dalla pandemia: “siamo tornati ai livelli di fatturazione pre covid – spiega il titolare Stefano Castaldini – e abbiamo aumentato il personale di due unità, arrivando a trenta dipendenti. Non abbiamo mai smesso di investire in tecnologia, attendiamo entro la fine dell’anno una nuova importante attrezzatura produttiva., Sono molto felice di aver ricevuto il premio, che rappresenta il riconoscimento al lavoro mio e dei miei dipendenti”.

Per suggellare il rapporto di fiducia che lo lega ai propri dipendenti, Castaldini ha scelto di ritirare il premio, sul Palco del Teatro del Sole di Bologna, con Claudio Grisetti, il collaboratore che gli è più vicino: “con lui condivido il lavoro quotidiano di coordinamento dell’attività aziendale” spiega.

Sul palco con Stefano Castaldini, in occasione della premiazione, sono saliti il presidente provinciale di Cna Ferrara Davide Bellotti e il direttore provinciale Diego Benatti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa