Gio 29 Set 2022 - 74 visite
Stampa

Despar 4 Torri, C Silver al via: sabato è subito derby con la Sbf

Despar 4 Torri contro Scuola Basket Ferrara: non poteva esserci una prima giornata più calda per i granata di coach Tiziano Tarquini, che se la dovranno vedere subito nel derby casalingo contro la neopromossa compagine guidata da Giacomo Mancin.

Sarà una sorpresa per tutti vedere sul parquet la nuova Despar di Tarquini, di fatto all’esordio stagionale, dal momento che i ragazzi granata hanno finora svolto solamente allenamenti individuali e di squadra, senza disputare le amichevoli di preseason. La SBF viene invece da una vittoria per 66-72 nell’ultimo test match disputato in casa del Sekal Rovigo, altra neopromossa in C Silver veneta.

L’incontro tra le due ferraresi si prospetta infuocato e carico di tensione: in una sfida equilibrata, in un campionato altrettanto incerto e difficile, mettere le mani sul derby cittadino alla prima giornata significherebbe fare immediatamente un passo in avanti importante e trovare ulteriori motivazioni per affrontare al meglio le partite successive. Appuntamento sabato sera al Pala 4T di via Maragno a Ferrara, con palla a due alle ore 19:00.

Giornata 1 andata:

Grifo Imola – Angels Santarcangelo

Despar 4 Torri – Scuola Basket Ferrara

BSL San Lazzaro – Magik Parma

Basket Lugo – Gaetano Scirea Bertinoro

Omega Basket – Pallacanestro Scandiano

CVD Casalecchio – Virtus Medicina

Pallacanestro Correggio – Rebasket

Veni Basket – Pallacanestro Novellara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa