Cronaca
25 Settembre 2022
Quattro donne e quattro uomini finiscono in ospedale con traumi di media e lieve entità. Nessuno in pericolo di vita

Schianto tra due auto con otto feriti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(foto d’archivio)

Un pauroso schianto fra due auto è avvenuto in tarda serata, attorno alle 20.45, in via Ferraresi all’incrocio con via Argine Ducale, provocando ben otto feriti, fortunatamente nessuno in pericolo di vita.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, che dovranno determinare anche eventuali responsabilità dei rispettivi conducenti, si sono scontrate una Golf e una Bmw. Nel violento impatto le persone che si trovavano a bordo delle due vetture hanno tutte subìto traumi di lieve o media gravità.

Si tratta di quattro uomini rispettivamente di 30, 31 (due coetanei) e 62 anni, nonché di quattro donne di 31, 32, 52 e 59 anni. Sul posto si sono subito portate tre ambulanze e un’automedica e per tutti quanti si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Cona per gli accertamenti e le cure del caso. La più grave sembra essere una delle donne che ha riportato la frattura del bacino e potrebbe essere sottoposta a intervento. Per quattro di loro solo traumi di lieve entità.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ferrara per mettere in sicurezza i due mezzi incidentati, poi rimossi per permettera al traffico di scorrere. E’ probabile che qualche ruolo nell’incidente abbia giocato la pioggia che stava cadendo in quel momento rendendo l’asfalto scivoloso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com