Spal
25 Settembre 2022
A segno Rabbi, Zuculini e Finotto con una doppietta. I baby biancazzurri erano passati in vantaggio con Semenza

Amichevole in famiglia, la Spal supera 4-1 la Primavera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sequestrarono un 15enne a Napoli. Uno dei rapitori arrestato a Ferrara

È stato arrestato a Ferrara, dove da poco era domiciliato per motivi di lavoro, il 25enne Giovanni Franco, gravemente indiziato del reato di sequestro di persona a scopo di estorsione per aver partecipato al rapimento di uno studente di 15 anni, mentre andava a scuola, a San Giorgio a Cremano

Ars et Labor, torna il sorriso. Mesola piegato 5 a 1

L'Ars et Labor ritrova il sorriso nel derby tutto ferrarese col Mesola. I biancazzurri s'impongono con un 5 a 1 senza storia, dopo un primo tempo (finito 2 a 1) in cui gli ospiti hanno fatto il possibile per restare in gara, riuscendo anche a trovare il momentaneo pareggio

Trecento vite spezzate dalla violenza, dall’odio, dall’indifferenza

In diversi punti di Ferrara sono comparsi volantini con i nomi delle persone trans uccise nell'ultimo anno. Un'azione anonima poi rivendicata dai collettivi Ferrara Transfemminista e Out!* che, in occasione della Giornata internazionale in ricordo delle vittime di transfobia, hanno diffuso un comunicato dai toni netti e dolorosi

(archivio)

Altro test, altra vittoria per la Spal che, nell’amichevole in famiglia giocata sul campo dell’Atletico Ugo Costa di via Nievo, ha superato per 4 a 1 la Primavera di Vito Grieco.

A sbloccare l’incontro è stato Semenza all’8′, che ha portato avanti i baby biancazzurri, poi Rabbi al 34′, Zuculini al 36′ e Finotto con una doppietta al 38′ e al 56′ hanno permesso alla squadra di Venturato di avere la meglio al termine dell’incontro.

Non sono scesi in campo Alfonso, Abati, Dickmann, Zanellato, Valzania, Puletto, Maistro e La Mantia, oltre agli infortunati Varnier e Tripaldelli e ai  nazionali Esposito, Tunjov, Peda e Saiani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com