C’è una nuova squadra di calcio in città. È l’associazione polisportiva dilettantistica Atletico Ugo Costa Ferrara, nata dalla fusione di Upd Ugo Costa e Atletico Ferrara 2014.
Le due società, che già avevano avviato un fruttuoso rapporto di collaborazione nei mesi scorsi, uniscono così sotto un solo nome le forze e le loro attività con l’intento di un percorso congiunto e finalizzato alla aggregazione, alla crescita e alla valorizzazione delle numerose squadre del settore giovanile.
L’intenzione della società, in un prossimo futuro, è anche quella di poter formare una Prima squadra che prenda parte ai campionati della Lnd (Lega Nazionale Dilettanti), senza dimenticare, infine, la squadra amatoriale che prende parte da diversi anni al campionato di calcio provinciale Csi-Uisp.
Di seguito, il nuovo organigramma societario e le squadre che verranno iscritte ai campionati con i relativi allenatori:
Presidente: Fabbretti Paolo
Vice Presidente: Piergentili Maurizio
Consigliere: Campanella Michele
Consigliere: Callegari Romeo
Consigliere: Parmeggiani Enrico
Consigliere: Zemolini Michele
Segretario: Poletti Patrizia
Tesoriere: Vastante Franco
Responsabile settore giovanile: Siciliano Andrea
Preparatore atletico: Villani Giulio
Squadra Juniores All. Benini Angelo;
squadra Allievi All. Cavallari Maurizio;
squadra Giovanissimi Under 15 All. Marziano Dario
squadra Giovanissimi Under 14 All. Serralungo Vincenzo
squadra Esordienti All. Vastante Franco
squadra Pulcini 1 All. Zaffi Fabrizio
squadra Pulcini 2 All. Roncarati Davide
squadra primi calci All. Barillari Erik
squadra piccoli amici All. Piazzi Leonardo
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com