Codigoro
3 Settembre 2022
Tutti gli utenti dei comuni interessati potranno quindi esporre i bidoni del rifiuto umido/organico a partire dalle ore 22 del giorno precedente a quello di raccolta indicato nel calendario

Clara, da domenica sospesa la raccolta serale dei rifiuti organici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Pilastri di Bondeno prelievi il lunedì

Pilastri. A partire dal 22 aprile 2024 i prelievi a Pilastri di Bondeno saranno effettuati il lunedì. L'attività si svolgerà, come di consueto, ogni 15 giorni: il 2^ e 4^ lunedì del mese. Il servizio si trova nella sede di Palazzo Mosti ed è gestito dagli...

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Da domenica 4 settembre nei Comuni di Bondeno, Codigoro, Copparo, Fiscaglia, Goro, Lagosanto, Masi Torello, Mesola, Ostellato, Poggio Renatico, Portomaggiore, Riva del Po, Terre del Reno, Vigarano Mainarda e Voghiera la raccolta porta a porta dell’organico tornerà ad essere eseguita nel normale orario diurno.

Tutti gli utenti dei comuni interessati potranno quindi esporre i bidoni del rifiuto umido/organico a partire dalle ore 22 del giorno precedente a quello di raccolta indicato nel calendario.

Con la fine del periodo estivo non si rende più necessaria la raccolta serale, una modalità di servizio che Clara ha assunto in via sperimentale – in accordo con le organizzazioni sindacali – per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e far fronte a casi di insolazione e colpi di calore tra il personale in servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com