Basket
26 Agosto 2022
Nuovo innesto con il play/guardia, classe 2006, 163 centimetri

Sofia Armillotta arricchisce il roster della Pallacanestro Vigarano U19

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Playoff basket. Gara 1 è della Vis, ma semifinale alla portata della Despar

Comincia in lieve salita il cammino della Despar 4 Torri nei playoff di Divisione Regionale 3. Venerdì sera, nella stracittadina con la Vis, sono stati gli ospiti a imporsi al Pala Aeffe in un match molto combattuto: la vittoria per 55-58, però, non chiude il discorso qualificazione, ed è tutto rimandato a gara 2

Adamant Ferrara tra successi e sostenibilità al Castello di Fossadalbero

Un progetto virtuoso, sostenibile e vincente per tutto il territorio. In una serata speciale al Castello i Fossadalbero, l’Adamant Ferrara ha raccontato il lavoro svolto finora e i programmi per il futuro, alla presenza delle autorità e del numero uno della Fip nazionale Giovanni Petrucci

Altro innesto per la compagine Under 19 della Pallacanestro Vigarano. La società del patron Marco Gavioli annuncia la firma di Sofia Armillotta: play/guardia, classe 2006, 163 centimetri.

La neo giocatrice biancorossa ha iniziato il suo percorso cestistico alla Ssd Angel (società prettamente maschile) di Manfredonia (Fg), dal mini basket alle giovanili, partecipando ai campionati under 13 e 14 Elite Puglia.

All’età di 14 anni approda alla Feba Civitanova Marche, con cui partecipa ai campionati giovanili e guadagna, nella scorsa stagione, diverse convocazioni in Serie A2. Sempre nell’ultima stagione partecipa alle finali nazionali under 17, raggiungendo un ottimo risultato. Ora, la nuova esperienza alla Pallacanestro Vigarano.

“Sono contenta che Vigarano mi stia dando questa opportunità di crescita – racconta Sofia – e cercherò di dare il massimo impegnandomi con determinazione per offrire il mio apporto al raggiungimento degli obiettivi della società”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com