Poggio Renatico
17 Agosto 2022
Grave incidente nei pressi di Coronella. Uno degli occupanti del veicolo è finito in rianimazione al Maggiore con l'elisoccorso, gli altri a Cona

Auto si ribalta di notte in A13, quattro feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Coronella. Pauroso incidente nella notte, attorno alle 2.20, sull’autostrada A13 nei pressi di Coronella (Poggio Renatico), dove una Jeep Renegade con a bordo quattro persone di nazionalità cinese si è ribaltata dopo aver toccato il guard rail.

Tutti gli occupati della vettura, giovani tra i 23 e i 25 anni, sono rimasti feriti. Uno di loro è finito in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna, trasportato con l’elisoccorso, gli altri tre all’ospedale di Cona (uno in codice 3 e due in codice 2).

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Altedo intervenuta sul posto per i rilievi. Anche i vigili del fuoco hanno operato per la messa in  sicurezza del mezzo incidentato.

L’autostrada non è stata mai chiusa, è stata limitata solo la corsia di marcia dell’incidente per consentire i soccorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com