Terre del Reno
17 Agosto 2022
Vigili del fuoco all'opera dalle 8.30 fino a tarda sera. Non ci sono feriti o intossicati

Vasto incendio di rotoballe all’azienda Lodi di Mirabello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per il Renoland Beer Fest

Terre del Reno si prepara ad accogliere la prima edizione di Renoland Beer Fest, la nuova festa della birra organizzata dalla Proloco di Sant’Agostino

A Dosso arrivano i “Giochi di una volta”

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, della semplicità e dei ricordi. Sabato 13 settembre, a partire dalle ore 16.30, piazza Garibaldi a Dosso si trasformerà in un grande spazio giochi all’aperto grazie all’iniziativa Giochi di una volta

Sport e amicizia con la “Homer Basket League”

Da oggi, 11 settembre, al 14 settembre Mirabello ospiterà al Parco Quadrifoglio la "Homer Basket League", il torneo di basket 5 contro 5 organizzato dai ragazzi dell’associazione Homer Simpson con il contributo del Comune di Terre del Reno e il sostegno di associazioni e attività locali

Il Poggio Expo Village alla fiera di San Michele

All'interno del programma del Settembre Poggese e in occasione della storica Fiera di San Michele, il Comune di Poggio Renatico lancia una nuova grande iniziativa: Poggio Expo Village, in programma domenica 28 settembre

Mirabello. Un vasto incendio di rotoballe si è sviluppato in mattinata in un capannone dell’azienda Lodi di Mirabello provocando ingenti danni, ma fortunatamente nessun ferito o intossicato.

Tutto è iniziato attorno alle 8.30 del mattino e a ricevere l’allarme sono stati i vigili del fuoco, giunti sul posto con squadre del comando provinciale e del distaccamento di Vvf volontari di Bondeno. Il rogo ha interessato l’intero capannone dove erano depositate numerose rotoballe e per i pompieri il lavoro è stato duro e ha richiesto molto tempo prima di aver ragione delle fiamme.

L’operazione di spegnimento è terminata in tarda serata, quando l’incendio si poteva dire sotto controllo, ma sul posto sono rimaste alcune unità dei vigili del fuoco a presidiare l’area per evitare eventuali ritorni di fiamma delle braci in profondità o propagazioni. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. E’ ancora presto per la conta dei danni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com