Mer 17 Ago 2022 - 11087 visite
Stampa

Vasto incendio di rotoballe all’azienda Lodi di Mirabello

Vigili del fuoco all'opera dalle 8.30 fino a tarda sera. Non ci sono feriti o intossicati

Mirabello. Un vasto incendio di rotoballe si è sviluppato in mattinata in un capannone dell’azienda Lodi di Mirabello provocando ingenti danni, ma fortunatamente nessun ferito o intossicato.

Tutto è iniziato attorno alle 8.30 del mattino e a ricevere l’allarme sono stati i vigili del fuoco, giunti sul posto con squadre del comando provinciale e del distaccamento di Vvf volontari di Bondeno. Il rogo ha interessato l’intero capannone dove erano depositate numerose rotoballe e per i pompieri il lavoro è stato duro e ha richiesto molto tempo prima di aver ragione delle fiamme.

L’operazione di spegnimento è terminata in tarda serata, quando l’incendio si poteva dire sotto controllo, ma sul posto sono rimaste alcune unità dei vigili del fuoco a presidiare l’area per evitare eventuali ritorni di fiamma delle braci in profondità o propagazioni. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. E’ ancora presto per la conta dei danni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa