Carcere. Il Sinappe proclama lo stato di agitazione
La segreteria provinciale del sindacato Sinappe di Ferrara proclama lo stato di agitazione del personale della Polizia Penitenziaria del carcere di via Arginone
La segreteria provinciale del sindacato Sinappe di Ferrara proclama lo stato di agitazione del personale della Polizia Penitenziaria del carcere di via Arginone
Per qualche ora è rimasta la paura che, sotto il rimorchio di un autotreno, potesse esserci una bambina o un bambino rimasto schiacciato. Un’ipotesi terribile che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Poi, con il passare dei minuti, l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di fare chiarezza e, fortunatamente, di scongiurare il peggio
Intervengono per sedare una lite in famiglia e trovano un bel po' di droga. È quanto accaduto nella tarda serata di mercoledì 26 agosto a Porto Garibaldi, dove i carabinieri - dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente rinvenuta - hanno arrestato un uomo
Riva del Po rafforza la sicurezza dopo l’aumento dei furti: 370mila euro per una rete di 50 telecamere, 200 adesioni al Controllo di Vicinato e nuovi pattugliamenti sul territorio
Migliora la disponibilità di acqua nel tratto ferrarese del Po, ma l’emergenza idrica non è ancora alle spalle. È questo il quadro emerso dalla riunione dell’Osservatorio Permanente sugli Utilizzi Idrici del Distretto del fiume Po
La nuova terza maglia 2022/2023 della Spal vuole essere un omaggio alla città di Ferrara e in particolare allo stadio Paolo Mazza, la casa biancazzurra che il 14 febbraio, ha festeggiato il quarantesimo anniversario dalla sua intitolazione proprio all’ex presidente spallino.
Ecco che la grafica che caratterizza la nuova terza maglia rappresenta, in stampa sublimatica turchese, una parte della mappa cittadina al centro della quale è posizionato il logo del ‘Paolo Mazza’.
La nuova ‘Third’ è blu elettrico con collo alla coreana e dettagli turchesi, tonalità presente anche sui bordi manica. Il tessuto Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata, sottolinea nuovamente la sensibilità del club e di Macron ai temi della sostenibilità e del rispetto ambientale.
Il backneck, come già per la maglia home, è personalizzato con i colori e il logo sociale
accompagnato dal motto “Non Camminerai Mai Sola” che esprime il forte senso di
appartenenza di tutti coloro che amano i colori biancazzurri. Nel colletto è presente un tape tricolore, visibile sia all’interno che all’esterno.
Un altro omaggio al Mazza si trova nel retro-collo dove, in bianco, è presente la scritta Stadio Paolo Mazza 1982-2022. Sul petto, a destra si trovano il Macron Hero, sponsor tecnico del club estense e a sinistra lo stemma della Spal entrambi in stampa siliconata bianca. Il kit gara è completato da pantaloncini blu elettrico con coulisse bianche e calzettoni blu elettrico con bordo superiore turchese e due righe orizzontali bianche di diversa misura.
La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza di inserti in Eco Mesh assicura al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com