Ferrara accende la magia: l’albero illumina la Cattedrale – VIDEO
L’albero si è acceso, come da tradizione, nel pomeriggio dell'8 dicembre alle ore 17 davanti alla Cattedrale. La città inaugura il Natale
L’albero si è acceso, come da tradizione, nel pomeriggio dell'8 dicembre alle ore 17 davanti alla Cattedrale. La città inaugura il Natale
"Free Gaza", "Palestina libera". In concomitanza con l'accensione dell'albero di Natale a Ferrara, davanti alla cattedrale, gli attivisti di Ferrara per al Palestina hanno voluto "accendere le luci" anche sulla Striscia ricordando che "non c'è Natale finché cadono bombe"
Scontro frontale nel tardo pomeriggio in via Bonzagni: due donne ferite e trasportate a Cona, disagi al traffico per i soccorsi
A 24 ore dalla prima scarcerazione, un di 60enne residente a Ferrara è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento
Il Comitato e Legambiente contestano l’abbattimento di tigli in via Livraghi e chiedono alternative per salvaguardare l’ultimo viale alberato di Porto Garibaldi
La nuova terza maglia 2022/2023 della Spal vuole essere un omaggio alla città di Ferrara e in particolare allo stadio Paolo Mazza, la casa biancazzurra che il 14 febbraio, ha festeggiato il quarantesimo anniversario dalla sua intitolazione proprio all’ex presidente spallino.
Ecco che la grafica che caratterizza la nuova terza maglia rappresenta, in stampa sublimatica turchese, una parte della mappa cittadina al centro della quale è posizionato il logo del ‘Paolo Mazza’.
La nuova ‘Third’ è blu elettrico con collo alla coreana e dettagli turchesi, tonalità presente anche sui bordi manica. Il tessuto Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata, sottolinea nuovamente la sensibilità del club e di Macron ai temi della sostenibilità e del rispetto ambientale.
Il backneck, come già per la maglia home, è personalizzato con i colori e il logo sociale
accompagnato dal motto “Non Camminerai Mai Sola” che esprime il forte senso di
appartenenza di tutti coloro che amano i colori biancazzurri. Nel colletto è presente un tape tricolore, visibile sia all’interno che all’esterno.
Un altro omaggio al Mazza si trova nel retro-collo dove, in bianco, è presente la scritta Stadio Paolo Mazza 1982-2022. Sul petto, a destra si trovano il Macron Hero, sponsor tecnico del club estense e a sinistra lo stemma della Spal entrambi in stampa siliconata bianca. Il kit gara è completato da pantaloncini blu elettrico con coulisse bianche e calzettoni blu elettrico con bordo superiore turchese e due righe orizzontali bianche di diversa misura.
La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza di inserti in Eco Mesh assicura al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com