Sab 6 Ago 2022 - 28612 visite
Stampa

Portomaggiore. L’auto finisce nel canale, muore una donna

Sinistro fatale di una strada di campagna a Portomaggiore. Illesa la conducente. La vittima è Maria Pascau, 50enne residente a Voghiera

(archivio)

Portomaggiore. Una donna è deceduta nella mattina di venerdì 5 agosto in seguito a un incidente stradale verificatosi in via Portoni Bandissolo, una stradina sterrata che taglia i campi tra i territori di Portomaggiore e Argenta.

Secondo la prima ricostruzione, una Fiat 600 con a bordo due cognate, per cause pare accidentali, è uscita di strada, ribaltandosi in un canale d’irrigazione che costeggia la stradina.

L’autista 55enne è uscita illesa dall’abitacolo, non così la passeggera – una donna romena di 50 anni, Maria Pascau, residente a Voghiera – che è rimasta nel veicolo sprofondato in acqua, ed è deceduta probabilmente per annegamento.

Sul posto si sono recati i sanitari  del 118,  i vigili del fuoco e i carabinieri di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa