Eventi e cultura
6 Agosto 2022
L'evento torna sabato 19 e domenica 20 agosto in viale Alfonso d'Este a ingresso libero

Appassionati e collezionisti si preparano per “Il Mercato del Disco”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mei e Music Day Roma presentano “Il Mercato del Disco” all’interno del FE-Stival Days di Ferrara, il più importante evento dedicato agli appassionati di musica di ogni epoca. Una totale immersione nella storia della musica dagli anni ’50 ad oggi, un percorso ricco di curiosità e stimoli.

L’evento è in programma per venerdì 19 e sabato 20 agosto dalle ore 16 a mezzanotte in viale Alfonso d’Este 13. L’ingresso è libero.

Nata in collaborazione con il Mei, la manifestazione, alla sua prima edizione, vanta un selezionato parterre standistico con espositori provenienti da tutta Italia che propone una messe di dischi in vinile, cd, poster, riviste, oggettistica, memorabilia.

La manifestazione offrirà la possibilità a collezionisti, appassionati e amanti della musica, di condividere e approfondire le passioni di ciascuno in ambito musicale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com