Meteo
5 Agosto 2022

Previsioni del 6 agosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. L’appello delle difese: “Giudizio sbrigativo e sommario”

Un processo che, stando alle difese, avrebbe trascurato il contesto in cui maturò la 'mattanza' del Big Town di via Bologna. È questo il filo conduttore degli appelli depositati durante le scorse ore dai legali difensori di Vito Mauro e Giuseppe Di Gaetano contro la sentenza della Corte d'Assise del tribunale di Ferrara

Stato del cielo: iniziali condizioni di cielo sereno a cui seguirà nelle ore pomeridiane la formazione di addensamenti sparsi alternati a schiarite.

Precipitazioni: nel corso del pomeriggio possibili temporali sparsi in esaurimento entro sera.

Temperature: minime senza variazioni significative, comprese tra 23 e 25 gradi, massime in lieve flessione, comprese tra i 32 gradi della costa e i 36\37 gradi dell’entroterra.

Venti: a regime di brezza.

Stato del mare: da calmo a poco mosso.

Attendibilità: alta.

PREVISIONI PER I GIORNI SUCCESSIVI

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com