Provincia
4 Agosto 2022
La pattuglia acrobatica nazionale ha dato il meglio di sé durante l'esibizione di ieri pomeriggio, 3 agosto, nel tratto di mare compreso tra Lido degli Scacchi e Lido di Pomposa

Frecce Tricolori, il video dello spettacolo mozzafiato ai Lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Inchiesta Pma. “Danno morale senza prezzo e speranze buttate”

"Un danno morale senza prezzo, un anno perso, farmaci pagati, speranze buttate". Sono solo alcuni dei gravi disagi che una donna di 40 anni, paziente - insieme al marito 45enne - del Centro Pma dell'ospedale del Delta di Lagosanto, sta vivendo da ormai due settimane. Vale a dire da quando - lo scorso 8 novembre - l'Ausl di Ferrara ha sospeso in via precauzionale il servizio, dopo l'inchiesta della Procura di Ferrara i

Lidi degli Scacchi e di Pomposa. Uno spettacolo straordinario quello delle Frecce Tricolori, mozzafiato. Dopo le prove del 2 agosto, la pattuglia acrobatica nazionale ha dato il meglio di sé durante l’esibizione vera e propria di ieri pomeriggio, 3 agosto, nel tratto di mare compreso tra Lido degli Scacchi e Lido di Pomposa.

Più delle parole contano le immagini per poter apprezzare le abilità dei dieci piloti che si sono esibiti in occasione del Comacchio Air Show.

Ecco allora il video realizzato dallo staff di Azzurro Tricolore, con le evoluzioni più emozionanti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com