Eventi e cultura
29 Giugno 2022
La presentazione del libro si terrà mercoledì 6 luglio alle 18

“Nei tuoi occhi l’invisibile” al Centro Documentazione Donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mercoledì 6 luglio, alle ore 18, presso la biblioteca del Centro Documentazione Donna di via Terranuova, è in programma la presentazione di “Nei tuoi occhi l’invisibile” di Fiorinda Pedone.

Fiorinda Pedone di Anghiari (Arezzo) è insegnante di yoga per bambini e operatrice olistica esperta in mindfulness, conduce laboratori di scrittura meditativa e autobiografica.

Ha scritto I fiori di Fiorinda (Ed Ocean of life2009); Arteinanimazione (Ed.
Arteinanimazione 2014); La poesia in testa ( Ed. Luoghinteriori 2016); Due volte vita
(Ed. Armando 2019). Dal libro Arteinanimazione è stato tratto lo spettacolo teatrale Il segreto dell’amore.

“Nei tuoi occhi l’invisibile” è una storia autobiografica incentrata sul rapporto dell’autrice con i cavalli, è una vicenda breve e intensa che si rivolge a chi vuole incamminarsi verso una visione ecosostenibile della vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com