Comacchio
23 Giugno 2022
Il collegamento è in programma oggi, giovedì 23 giugno alle 9.10, dal Bagno Kursaal di Lido di Spina

Nicola Ghedini a Uno mattina per difendere calcio balilla e ping pong

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una notte da Oscar a la Playa del Medio al Lido di Pomposa

Si è svolta presso la Playa del Medio del Lido di Pomposa la “Notte degli Oscar”, la serata di fine stagione che ogni anno premia attività e professionisti per il lavoro svolto durante la stagione estiva nei 7 lidi di Comacchio

La street art colora le vie di Comacchio

Un cratere etrusco dove la figura mitologica di Ettore diventa il fiocinino comacchiese che porge l’anguilla pescata in Valle a sua moglie, per sfamare la famiglia. Una “guerra” che i comacchiesi, in passato, affrontavano ogni giorno per poter sostenere i loro cari. Una rivisitazione dell’iconografia classica diventa la rappresentazione di uno dei tre lavori del Manufactory Project Festival edizione 2025

Nicola Ghedini, presidente di Cna Balneari Ferrara, sarà ospite in diretta di Uno Mattina Estate, questa mattina, giovedì 23 giugno alle 9.10.

Ghedini interverrà dal Bagno Kursaal di Lido di Spina, di cui è titolare: nel collegamento commenterà la nuova determina dell’Agenzia delle Accise, delle Dogane e dei Monopoli che impone nuovi onerosi obblighi burocratici agli stabilimenti che dispongono di calcio balilla e ping pong.

Un provvedimento già criticato da Cna Turismo nazionale, che ne ha chiesto la revoca: si rischia che giochi così tipici delle estati italiane siano cancellati dalle nostre spiagge.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com