Comacchio
23 Giugno 2022
Il collegamento è in programma oggi, giovedì 23 giugno alle 9.10, dal Bagno Kursaal di Lido di Spina

Nicola Ghedini a Uno mattina per difendere calcio balilla e ping pong

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“I love it”: l’artigianato ‘made in Fe’ in mostra a Spazio Aperto

Due giornate per celebrare e ammirare le creazioni delle imprese di artigianato artistico di Ferrara. Venerdì 19 aprile e sabato 20 aprile, l'associazione di promozione sociale Spazio Aperto Ferrara, in collaborazione con il Cna, presenta nel proprio atelier "I love it, artigianato made in Fe"

Nicola Ghedini, presidente di Cna Balneari Ferrara, sarà ospite in diretta di Uno Mattina Estate, questa mattina, giovedì 23 giugno alle 9.10.

Ghedini interverrà dal Bagno Kursaal di Lido di Spina, di cui è titolare: nel collegamento commenterà la nuova determina dell’Agenzia delle Accise, delle Dogane e dei Monopoli che impone nuovi onerosi obblighi burocratici agli stabilimenti che dispongono di calcio balilla e ping pong.

Un provvedimento già criticato da Cna Turismo nazionale, che ne ha chiesto la revoca: si rischia che giochi così tipici delle estati italiane siano cancellati dalle nostre spiagge.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com