Gio 23 Giu 2022 - 183 visite
Stampa

Alla Bassani la bicicletta protagonista di una mostra fotografica e di un laboratorio di ciclo officina

Sabato 25 giugno inaugurazione esposizione e laboratorio per piccoli e grandi, in via Grosoli 42 a Barco

Mattinata tutta dedicata alla bicicletta quella di sabato 25 giugno alla biblioteca comunale Giorgio Bassani di via Grosoli 42 (zona Barco, Ferrara) con l’inaugurazione della mostra fotografica ”Se dici BICI…’ (alle 11), a cura del Fotoclub Ferrara, e il laboratorio di ciclo officina per piccoli e grandi dalle 9.30 alle 13, a cura di Fiab Ferrara.

E’ la due ruote più amata dai ferraresi la protagonista della mostra fotografica ‘Se dici BICI…’. In esposizione gli scatti dei soci del Fotoclub Ferrara dedicati ai tanti aspetti della bicicletta e dell’andare su due ruote.

La mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, fino al 23 luglio prossimo, negli orari di apertura della biblioteca: dal martedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì, mercoledì e giovedì anche dalle 15 alle 18.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa