Ritorna Cinearte & Salute
Nel periodo natalizio, simbolo di condivisione e vicinanza, il Ferrara Film Festival rinnova il proprio impegno sociale con il ritorno di CineArte & Salute
Nel periodo natalizio, simbolo di condivisione e vicinanza, il Ferrara Film Festival rinnova il proprio impegno sociale con il ritorno di CineArte & Salute
Domenica 21 dicembre al Circolo Arci Bolognesi si parlerà del lavoro di Majid Bita, autore iraniano che usa il fumetto per dare voce a storie che restano ai margini
Sabato 20 dicembre alle ore 11.45 al Circolo Arci Bolognesi torna Massimo Zamboni per incontrare il pubblico attorno al libro "Pregate per Ea"
Il Cinema Teatro Santo Spirito di Ferrara ospita venerdì 19 dicembre una serata speciale dedicata al tema delle migrazioni, nell'ambito della rassegna "Intrecci"
Tiziana Novelli esporrà alcune delle sue opere di significativa espressione filosofica e pittorica al Bar San Romano di Ferrara
Mattinata tutta dedicata alla bicicletta quella di sabato 25 giugno alla biblioteca comunale Giorgio Bassani di via Grosoli 42 (zona Barco, Ferrara) con l’inaugurazione della mostra fotografica ”Se dici BICI…’ (alle 11), a cura del Fotoclub Ferrara, e il laboratorio di ciclo officina per piccoli e grandi dalle 9.30 alle 13, a cura di Fiab Ferrara.
E’ la due ruote più amata dai ferraresi la protagonista della mostra fotografica ‘Se dici BICI…’. In esposizione gli scatti dei soci del Fotoclub Ferrara dedicati ai tanti aspetti della bicicletta e dell’andare su due ruote.
La mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, fino al 23 luglio prossimo, negli orari di apertura della biblioteca: dal martedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì, mercoledì e giovedì anche dalle 15 alle 18.30.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com