Gio 9 Giu 2022 - 162 visite
Stampa

Hotel Gargano: dove soggiornare per una vacanza indimenticabile

Il resort privato di Pugnochiuso ha tutto ciò che serve per rendere speciale la tua vacanza in hotel nel Gargano

Il Gargano è tra le mete più ambite da chi vuole trascorrere una vacanza al mare in un luogo tranquillo e circondato da un paesaggio da sogno. Scegliere un hotel nel Gargano con accesso diretto alla spiaggia è la soluzione ideale per godersi ogni minuto della vacanza.

Una vacanza nel Gargano, tra falesie e piccole baie

Nel Gargano la natura è l’assoluta protagonista. All’interno dell’area del Parco nazionale del Gargano si passa da una fitta foresta a spiagge bianchissime e mare cristallino. Senza dimenticare le grotte marine, le falesie bianche a picco sul mare e la macchia mediterranea che circonda la costa.

Da Vieste a Mattinata, durante i mesi estivi le coste del Gargano si popolano di turisti. Ci sono famiglie con figli alla ricerca di una vacanza rilassante, ma anche giovani che vogliono divertirsi facendo escursioni in zona o un po’ di sport all’aria aperta. Tra arrampicate, immersioni e vela ci si può divertire a ogni età.

Un hotel nel Gargano affacciato sul mare

Quando si va in vacanza la scelta dell’hotel è sempre cruciale. Lo è ancor di più quando si sta organizzando una vacanza nel Gargano, una zona in cui molte spiagge sono piccole e non sempre facilmente raggiungibili. Scegliere un hotel ben collegato alla spiaggia è d’obbligo per chiunque voglia trascorrere le proprie giornate facendosi cullare dal rumore delle onde.

Il resort di Pugnochiuso è un’ottima opzione per chiunque sia alla ricerca di un hotel nel Gargano. All’interno dell’area privata del resort si può scegliere di soggiornare in una classica camera d’albergo oppure prenotare un monolocale o un bilocale, se si desidera maggiore autonomia.

Oltre a poter ammirare uno splendido panorama, dal resort a picco sul mare si possono raggiungere in pochi minuti con la navetta gratuita le spiagge private di Pugnochiuso e di Portopiatto. Grazie ai tanti servizi riservati agli ospiti del resort – da un’ampia zona commerciale ai ristoranti – durante la vacanza non ci si dovrà preoccupare di nulla.

Pugnochiuso si trova a pochi chilometri da Vieste e Mattinata e rappresenta un perfetto punto di partenza per la scoperta di alcune delle meraviglie che circondano il Gargano. Tra le escursioni che si possono organizzare nelle vicinanze vale la pena citare quella alla scoperta di Monte Sant’Angelo, quella in barca per le isole Tremiti e quella in motonave per vedere alcune delle più belle grotte marine del Gargano.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa