Meteo
27 Maggio 2022

Previsioni del 28 maggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Corte dei Conti su Ferrara Tua: rischio di danno erariale

Per la Corte dei Conti i compensi decisi dal sindaco Alan Fabbri per gli amministratori di Ferrara Tua non rispettano i parametri normativi e le esigenze di contenimento dei costi necessari a rispondere ai principi di trasparenza e di legalità

Amsef, approvata la vendita

Approvato l’avvio del percorso di vendita di Amsef e respinta la richiesta di sospensione fino al 31 gennaio, avanzata da Fabio Anselmo

Amsef. I sindacati fanno il funerale sotto lo Scalone

"Amsef 1975-2025. La ricordano con dolore tutte le lavoratrici e i lavoratori. Una morte viva in ricordo di concerti e bevute". È questa una delle frasi che si legge sull'epitaffio di cartone appoggiato ai piedi dello scalone municipale che ha fatto da sfondo al presidio andato in scena ieri pomeriggio in piazza Municipale. Un'immagine evocativa, scelta da Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti per denunciare quella che i sindacati definiscono senza mezzi termini "un'operazione per fare cassa"

Fiera bis. La Procura: “Nessuna colpa per Modonesi e Tagliani”

Scelte processuali diverse, ma richieste sostanzialmente identiche per la Procura di Ferrara. Al termine della propria requisitoria nell'udienza preliminare del processo Fiera bis, venerdì (19 dicembre) mattina, il pm Ciro Alberto Savino - titolare del fascicolo di indagine - ha chiesto l'assoluzione per Aldo Modonesi e il proscioglimento per Tiziano Tagliani

Stato del cielo: nuvolosità irregolare con parziali schiarite al primo mattino, a cui seguirà la formazione di addensamenti cumuliformi consistenti nel pomeriggio e un’ulteriore aumento della nuvolosità nella sera.

Precipitazioni: inizialmente assenti salvo possibili isolati piovaschi dal tardo mattino nelle aree prossime al Po. Nel pomeriggio possibile formazione di rovesci sparsi, con instabilità in aumento dalla prima serata, quando saranno probabili rovesci e temporali, localmente di forte intensità con possibilità di grandinate.

Temperature: minime senza variazioni significative, comprese tra 17 e 19 gradi, massime in diminuzione, comprese tra i 24 gradi della costa e i 27 gradi dell’entroterra.

Venti: deboli nord-orientali, tendenti a divenire moderati dal pomeriggio sulla costa e ad intensificarsi
ulteriormente in serata, sino a divenire forti su costa e mare con possibili raffiche di intensità superiore.
Possibili temporanei rinforzi associati ai temporali.

Stato del mare: da poco mosso a mosso al mattino, con moto ondoso in aumento tra pomeriggio e serata, fino a molto mosso, localmente agitato al largo.

Attendibilità: medio-alta.

PREVISIONI PER I GIORNI SUCCESSIVI

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com