Ven 27 Mag 2022 - 95 visite
Stampa

Previsioni del 28 maggio

Stato del cielo: nuvolosità irregolare con parziali schiarite al primo mattino, a cui seguirà la formazione di addensamenti cumuliformi consistenti nel pomeriggio e un’ulteriore aumento della nuvolosità nella sera.

Precipitazioni: inizialmente assenti salvo possibili isolati piovaschi dal tardo mattino nelle aree prossime al Po. Nel pomeriggio possibile formazione di rovesci sparsi, con instabilità in aumento dalla prima serata, quando saranno probabili rovesci e temporali, localmente di forte intensità con possibilità di grandinate.

Temperature: minime senza variazioni significative, comprese tra 17 e 19 gradi, massime in diminuzione, comprese tra i 24 gradi della costa e i 27 gradi dell’entroterra.

Venti: deboli nord-orientali, tendenti a divenire moderati dal pomeriggio sulla costa e ad intensificarsi
ulteriormente in serata, sino a divenire forti su costa e mare con possibili raffiche di intensità superiore.
Possibili temporanei rinforzi associati ai temporali.

Stato del mare: da poco mosso a mosso al mattino, con moto ondoso in aumento tra pomeriggio e serata, fino a molto mosso, localmente agitato al largo.

Attendibilità: medio-alta.

PREVISIONI PER I GIORNI SUCCESSIVI

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa