Gio 26 Mag 2022 - 2932 visite
Stampa

Terre del Reno. Autocisterna si ribalta in strada

Il conducente affidato al 118 dopo essere stato liberato dai Vigili del fuoco

Terre del Reno. Un’autocisterna si è ribaltata verso le 13 di giovedì 26 maggio mentre percorreva via Quattro Torri, all’inizio della Cispadana, tra i centri di San Carlo e Sant’Agostino.

Il conducente è rimasto incastrato all’interno ed è stato liberato grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, intervenuti con diversi mezzi, compresa un’autogru per raddrizzare il mezzo pesante e poter poi sgomberare la strada.

Il conducente è stato affidato alle cure del 118, intervenuto con ambulanza, automedica e anche con l’elisoccorso. Sul posto, per rilievi, la municipale dei Terre del Reno.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa