“Grazyna dipinge con l’anima”, mostra al Rivellino
Sabato 28 maggio si aprirà una nuova personale di pittura e grafica
Sabato 28 maggio alle ore 17, presso la galleria Il Rivellino di via Aldighieri 41, si aprirà una nuova mostra di pittura e grafica intitolata “Grazyna dipinge con l’anima“.
La personale di Grazyna Fedre, bravissima pittrice, presenta una personale di 14 opere. Grazyna usa una tecnica mista di pastelli, acquerelli e olio su sfondo nero, e la grande visualizzazione nei volti dei suoi ritratti, che esprimono in maniera molto reale i sentimenti dei soggetti, rendendo ogni opera davvero sublime e precisissima nei tratti. È entrata appieno nel panorama artistico della pittura, guadagnando diversi riconoscimenti ed esposizioni di grande rilevanza come il Premio Vittorio Sgarbi o le grandi mostre a Venezia e l’evento dedicato a Dante Alighieri curato dal critico e storico dell’arte Giorgio Gregorio Grasso.
La mostra, visitabile tutti i giorni fino al 10 giugno tranne i pomeriggi di giovedì e domenica, sarà aperta dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30.