Gio 26 Mag 2022 - 79 visite
Stampa

“Grazyna dipinge con l’anima”, mostra al Rivellino

Sabato 28 maggio si aprirà una nuova personale di pittura e grafica

Sabato 28 maggio alle ore 17, presso la galleria Il Rivellino di via Aldighieri 41, si aprirà una nuova mostra di pittura e grafica intitolata “Grazyna dipinge con l’anima“.

La personale di Grazyna Fedre, bravissima pittrice, presenta una personale di 14 opere. Grazyna usa una tecnica mista di pastelli, acquerelli e olio su sfondo nero, e la grande visualizzazione nei volti dei suoi ritratti, che esprimono in maniera molto reale i sentimenti dei soggetti, rendendo ogni opera davvero sublime e precisissima nei tratti. È entrata appieno nel panorama artistico della pittura, guadagnando diversi riconoscimenti ed esposizioni di grande rilevanza come il Premio Vittorio Sgarbi o le grandi mostre a Venezia e l’evento dedicato a Dante Alighieri curato dal critico e storico dell’arte Giorgio Gregorio Grasso.

La mostra, visitabile tutti i giorni fino al 10 giugno tranne i pomeriggi di giovedì e domenica, sarà aperta dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa