Spogliatoi centro Bihac, ultimi passaggi in consiglio
Sarà un centro sportivo “Bihac” totalmente rinnovato, quello che prenderà forma dopo il maxi-cantiere che si sta preparando e che avrà un valore di 625mila euro
Sarà un centro sportivo “Bihac” totalmente rinnovato, quello che prenderà forma dopo il maxi-cantiere che si sta preparando e che avrà un valore di 625mila euro
Modifica della viabilità alla Casa della Comunità “Fratelli Borselli” di Bondeno a seguito della disposizione della Provincia di Ferrara di chiusura per manutenzione del Ponte di via Borgatti con inizio lavori a settembre 2025
Il Comune di Bondeno ha pubblicato all'Albo Pretorio un bando per la copertura di un posto a tempo indeterminato di "Istruttore tecnico" da inquadrare nell'area dei Lavori pubblici
Il Comando dei Vigili del fuoco di Ferrara, su richiesta del Comune di Bondeno, ha verificato il parziale dissesto di una porzione del tetto dell’edificio situato in via Borgo di San Giovanni
C’è un “Punto di vista” rivolto verso l’universo dei giovani. Allo scopo di intervenire con rapidità di fronte a quelle situazioni di disagio latente, che possono portare a problemi relazionali, forme di bullismo, fenomeni di abbandono scolastico
Bondeno. All’interno della grande festa svoltasi presso il campo sportivo della Bondeno Calcio, il Comune ha premiato gli atleti della prima squadra neo promossi in Prima Categoria.
A ciascun giocatore, agli allenatori e ai dirigenti è stata consegnata una targa al merito sportivo, e alla fine della cerimonia gli atleti hanno sollevato la coppa della vittoria del campionato e del tanto ambito salto di categoria.
Entusiasta il sindaco, Simone Saletti, che ha premiato uno a uno gli atleti: «Un gruppo di ragazzi che porta orgogliosamente in alto il nome di Bondeno. La soddisfazione è tanta, e questa vittoria non è soltanto una premiazione di un singolo gruppo, ma riguarda tutta la nostra comunità, che deve essere orgogliosa di essere arrivata a un livello così importante. Anche se – chiosa Saletti –, come ha ricordato il presidente Enzo Reggiani, questo traguardo sarà soltanto l’inizio di un nuovo percorso importante. E io non posso che augurare loro il meglio».
Fra i primi tifosi della prima squadra si può annoverare anche l’assessore allo Sport, Ornella Bonati, presente a molte delle partite del campionato e naturalmente anche alle premiazioni degli atleti: «Complimenti a tutti, la forza di questa società la fa il gruppo, unito e coeso e orientato nella medesima direzione. Continuerò anche l’anno prossimo a venire allo stadio a guardare le partite e a sostenere ‘la Bonde’, nella speranza di portare anche un pizzico di fortuna».
Gli atleti premiati: Matteo Astenghi, Francesco Bartoletti, Davide Bellocchio, Lorenzo Bergamaschi, Simone Callegari, Aniello Caruso, Dario Celeghini, Fabio Cestaro, Alessandro Coraini, Luca Cristofori, Achraf Darraji, Mattia Deleo, Francesco Ferioli, Maicol Ferrari, Niccolò Freddi, Kacper Gajda, Andrea Mantovani, Eshref Myftiu, Nicolò Orlando, Michele Piscopo, Matteo Rausa, Nicolò Righini, Andrea Sabbioni, Boris Sallaku, Gianluca Succi, Mattia Veronesi, Davide Verri, Kevin Xhafa, Nicola Zaninati. Sono poi stati premiati il presidente Enzo Reggiani, il mister Michele Breveglieri, i dirigenti Massimiliano Ferri, Antonio Alberani, Alberto Ferri, Diego Pincelli, e i preparatori Federico Giovanardi, Davide Greco, Andrea Costa.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com