Bondeno
26 Maggio 2022
Premiati anche gli allenatori e i dirigenti. Il sindaco e l’assessore allo Sport: "Complimenti a tutti, questo traguardo sarà soltanto l’inizio di un nuovo percorso importante"

Il Comune premia gli atleti della Bondeno Calcio neo promossi in Prima Categoria

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. All’interno della grande festa svoltasi presso il campo sportivo della Bondeno Calcio, il Comune ha premiato gli atleti della prima squadra neo promossi in Prima Categoria.

A ciascun giocatore, agli allenatori e ai dirigenti è stata consegnata una targa al merito sportivo, e alla fine della cerimonia gli atleti hanno sollevato la coppa della vittoria del campionato e del tanto ambito salto di categoria.

Entusiasta il sindaco, Simone Saletti, che ha premiato uno a uno gli atleti: «Un gruppo di ragazzi che porta orgogliosamente in alto il nome di Bondeno. La soddisfazione è tanta, e questa vittoria non è soltanto una premiazione di un singolo gruppo, ma riguarda tutta la nostra comunità, che deve essere orgogliosa di essere arrivata a un livello così importante. Anche se – chiosa Saletti –, come ha ricordato il presidente Enzo Reggiani, questo traguardo sarà soltanto l’inizio di un nuovo percorso importante. E io non posso che augurare loro il meglio».

Fra i primi tifosi della prima squadra si può annoverare anche l’assessore allo Sport, Ornella Bonati, presente a molte delle partite del campionato e naturalmente anche alle premiazioni degli atleti: «Complimenti a tutti, la forza di questa società la fa il gruppo, unito e coeso e orientato nella medesima direzione. Continuerò anche l’anno prossimo a venire allo stadio a guardare le partite e a sostenere ‘la Bonde’, nella speranza di portare anche un pizzico di fortuna».

Gli atleti premiati: Matteo Astenghi, Francesco Bartoletti, Davide Bellocchio, Lorenzo Bergamaschi, Simone Callegari, Aniello Caruso, Dario Celeghini, Fabio Cestaro, Alessandro Coraini, Luca Cristofori, Achraf Darraji, Mattia Deleo, Francesco Ferioli, Maicol Ferrari, Niccolò Freddi, Kacper Gajda, Andrea Mantovani, Eshref Myftiu, Nicolò Orlando, Michele Piscopo, Matteo Rausa, Nicolò Righini, Andrea Sabbioni, Boris Sallaku, Gianluca Succi, Mattia Veronesi, Davide Verri, Kevin Xhafa, Nicola Zaninati. Sono poi stati premiati il presidente Enzo Reggiani, il mister Michele Breveglieri, i dirigenti Massimiliano Ferri, Antonio Alberani, Alberto Ferri, Diego Pincelli, e i preparatori Federico Giovanardi, Davide Greco, Andrea Costa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com