Sab 14 Mag 2022 - 1830 visite
Stampa

Investita sulle strisce pedonali, 86enne ferita finisce a Cona

L'incidente è avvenuto in via Comacchio verso le 11.30 di sabato. Alla guida dell'auto una donna di 56 anni

(foto di archivio)

Incidente in via Comacchio nella tarda mattinata di sabato 14 maggio quando, verso le 11.30, un’automobile guidata da P.V., donna di 56 anni, ha investito C.W., donna di 86 anni, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la bicicletta a mano.

L’impatto è avvenuto all’altezza del distributore di benzina Q8.

La donna investita è rimasta cosciente ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Cona con codice di media gravità, ma non risulta essere in pericolo di vita.

Oltre al 118, sul posto anche gli agenti della polizia locale Terre Estensi per i primi rilevamenti e la gestione della viabilità stradale.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa