Mer 11 Mag 2022 - 1411 visite
Stampa

L’importanza della geriatria

Il dottor Stefano Romagnoli del Poliambulatorio Quisisana di Ferrara spiega come vivere con serenità la terza età

La geriatria favorisce l’invecchiamento di successo, permettendo di vivere con serenità la terza età.

Importanza centrale riveste l’ascolto del paziente: ascoltare permette di capire, e comprendere permette di curare.

Avvalendosi del supporto di altri specialisti, grazie alla geriatria è possibile prevenire o curare le malattie dell’età avanzata, con l’obiettivo di mantenere la miglior qualità di vita possibile e l’autosufficienza.

In questo video, il dottor Stefano Romagnoli, geriatra del Poliambulatorio Quisisana di Ferrara, spiega nel dettaglio che cos’è la geriatria e l’importanza che riveste per un anziano.

Per prenotare subito una visita online o semplicemente ricevere informazioni clicca qui: https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=169

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa