Finanza & Mercati
22 Aprile 2022

Regalo personalizzato per la Festa della Mamma? È su Fotoregali.com

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Un regalo è indimenticabile solo se è in grado di suscitare emozioni autentiche, poco importa il suo valore economico. E in vista della Festa della Mamma, Fotoregali.com mette a disposizione tantissime idee speciali fra cui scegliere. Qualche esempio? Tazze per colazione, magliette personalizzate, collage su tela e molto altro ancora. Le spedizioni sono a costo zero per importi di oltre 39 euro e su una fetta della proposta sono attivi sconti del 30%.

L’e-shop annovera nel suo catalogo digitale più di 500 prodotti personalizzabili, dalla classica ed intramontabile stampa su tela ai puzzle, passando per calamite, borracce, calendari, plaid, plexiglass o cuscini.

Anche chi ha poca dimestichezza con la tecnologia potrà customizzare con facilità l’articolo scelto. Attraverso il proprio account personale l’utente ha l’opportunità di salvare il progetto e completarlo in un secondo momento. In più, è possibile visualizzare anche un’anteprima 3D gratuita del risultato finale.

In occasione della Festa della Mamma lo store ha implementato una pratica sezione, in cui si incontrano moltissime idee regalo originali e allo stesso tempo emozionanti: grembiuli e presine da cucina, morbidi cuscini, tazze per la colazione e non solo. Un cadeau personalizzato, infatti, è capace di lasciare senza parole.

Nel caso in cui qualcosa non fosse chiaro o se il cliente avesse bisogno di un aiuto, può sempre rivolgersi al puntuale servizio di customer care, fruibile via chat online, WhatsApp o tramite i numeri di telefono. E per trovare una risposta immediata ai quesiti più frequenti basta un tap sulla sezione “FAQ” del portale.

Ma i vantaggi della shopping experience su Fotoregali.com non sono ancora terminati. Con la promo “Porta un amico” tutti i nuovi utenti riceveranno uno sconto di 10 euro sul primo acquisto, mentre a chi è già cliente viene riservato un coupon di 5 euro. E poi, è possibile anche spedire un buono regalo del valore a scelta.

I costi di consegna si azzerano per importi di oltre 39 euro e le spedizioni avvengono anche in 24/48 ore. Naturalmente, i prodotti vengono imballati con materiali resistenti, al fine di garantire una protezione ottimale.

Concludono l’esperienza sullo store diverse modalità di pagamento, che pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Regala a tua madre un’emozione autentica, acquista un cadeau su Fotoregali.com!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com