Mer 6 Apr 2022 - 476 visite
Stampa

Al via il contest ‘Giffi suona e vinci’

I jingle pubblicitari non passano mai di moda ma, come ogni armadio che si rispetti, ogni tanto vanno rinnovati. La Giffi Noleggi ne cerca uno nuovo e mette in palio 1000 euro per l’artista che realizzerà il suo prossimo tormentone su web e radio.

Si avvicina così “Giffi Suona e Vinci – il tuo talento in un jingle”, il contest musicale da cui sarà selezionato l’artista che più abile nel cogliere le caratteristiche principali dell’azienda e trasformarle in arte.

Facebook e Instagram saranno i teatri principali di una competizione senza esclusione di generi musicali, stili, battute e giochi di parole. Una ghiotta occasione per liberare la propria creatività ed aggiudicarsi un giro nelle radio di 29 città italiane.

Il concorso inizia il 20 aprile e termina il 20 giugno. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: cantanti, parolieri, ma anche semplici appassionati.

Pensi di avere la stoffa per vincere? Vai sulla pagina ufficiale del contest e mettiti in gioco Giffi Suona e Vinci

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa