Cento
4 Aprile 2022
Auto fuori strada in via Nuova. Seriamente feriti anche i genitori del ragazzo

Tragico incidente a Pilastrello, muore un giovane di 15 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poche ore per salvare la Spal

È legata a un filo sottile - quasi invisibile - la speranza di iscrivere la Spal al campionato di Serie C 2025/2026, ma soprattutto di salvarla dal rischio di sparire dal calcio professionistico

Ansia Spal. L’iscrizione al campionato di C è a rischio

Ore di forte preoccupazione in casa Spal per riuscire a tagliare - con tutte le carte in regola a livello economico-finanziario - il cruciale traguardo dell'iscrizione al campionato di Serie C 2025/2026, fissato per le 23.59 di venerdì 6 giugno

A Cento il verde è al centro dell’Agenda

Cento segna un passaggio strategico inedito per il territorio: è stato firmato in questi giorni un accordo quadro tra la partecipata Cmv Servizi e il Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università di Ferrara per lo sviluppo congiunto di strumenti scientifici, conoscitivi e gestionali dedicati al verde urbano e periurbano

Pilastrello. In un tragico incidente stradale avvenuto attorno alle 21 a Pilastrello, nel Centese, ha perso la vita un ragazzino di 15 anni, Marco Lelli Ricci, residente nel Bolognese. I suoi genitori, di 54 e 55 anni, sono rimasti gravemente feriti.

L’auto su cui stava viaggiando la famiglia stava percorrendo via Nuova a Pilastrello quando, nei pressi del civico 34, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada in un tratto in cui sono in corso lavori.

Nel terribile schianto il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere contorte della vettura ed è stato necessario un lungo intervento dei vigili del fuoco per estrarlo, purtroppo senza vita, e affidarlo ai sanitari del 118 che hanno provato invano a rianimarlo.

I suoi genitori sono stati invece trasportati in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, dove verserebbero in gravi condizioni, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Cento per cercare di chiarire le cause e la dinamica dell’incidente costato la vita a un giovane minorenne.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com