Ars et Labor. In ogni partita c’è lo zampino di Senigagliesi
L'Ars et Labor, finalmente, regala una bella vittoria ai suoi tifosi nel suo stadio, il “Mazza”, contro il Massa Lombarda
L'Ars et Labor, finalmente, regala una bella vittoria ai suoi tifosi nel suo stadio, il “Mazza”, contro il Massa Lombarda
Eccola la prima vittoria casalinga dell'Ars et Labor in campionato. Grazie alle reti nel primo tempo di di Senigagliesi al 3' e di Iglio al 22', i biancazzurri superano il Massa Lombarda 2 a 0 e, davanti a oltre 4mila spettatori, collezionano la seconda vittoria consecutiva dopo quella raccolta in trasferta contro lo Youung Santarcangelo
La giunta comunale ha dato il via libera al sindaco Alan Fabbri per incaricare un legale esterno, con l'obiettivo di avviare la procedura esecutiva e recuperare i 100mila euro di provvisionale riconosciuti al Comune di Ferrara nel processo alla mafia nigeriana
Juan Martin Molinari, il presidente di Ars et Labor, è stato sanzionato per situazioni amministrative risalenti al periodo in cui possedeva quote del Perugia
Speranza per una nuova fase ma anche l'incognita di non avere (per ora) un piano per il futuro. Chi lavora alla Vm è diviso tra questi due sentimenti in attesa dell'incontro di lunedì 15 settembre nel quale la nuova proprietà, Marval, dovrebbe dare informazioni aggiuntive in merito alle idee che ha sull'aziende recentemente acquisita
(foto Teodorini-Spal)
Seconda amichevole settimanale per i biancazzurri di mister Roberto Venturato che, sul terreno di gioco del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”, hanno affrontato il Pozzonovo Calcio, società militante nel Campionato di Eccellenza del Veneto.
La partita si è conclusa con il risultato di 8-0 grazie alla tripletta messa a segno da Colombo, alla doppietta di D’Orazio, alle reti di Meccariello e Melchiorri e all’autogol della formazione veneta su un traversone di Tripaldelli.
“Al di là del risultato positivo, sono soddisfatto dell’atteggiamento messo in campo dalla squadra – commenta mister Venturato dopo il triplice fischio – soprattutto sotto il punto di vista della compattezza e dell’equilibrio, che sono gli aspetti su cui stiamo lavorando maggiormente”.
“Come ho già avuto occasione di affermare – continua l’allenatore biancazzurro – anche una vittoria in un’amichevole è importante per creare consapevolezza nei ragazzi ed aumentare la sicurezza e la fiducia nel lavoro che svolgiamo quotidianamente al centro sportivo”.
Domenica la squadra usufruirà di un giorno di riposo, prima di riprendere gli allenamenti nel centro di via Copparo lunedì 31 gennaio, in vista dell’impegno in casa del Pordenone alla ripresa del Campionato di Serie Bkt.
SPAL-Pozzonovo Calcio 8-0 (pt 1-0)
Marcatori: 5′ p.t. Meccariello (S), 7′ s.t, 8′ s.t., 36′ s.t. Colombo (S), 27′ s.t., 31′ s.t. D’Orazio (S), 32′ s.t. aut. Artuso (P), 43′ s.t. Melchiorri (S).
SPAL: Thiam (dal 20′ s.t. Pomini); Dickmann, Meccariello (dal 22 s.t. Heidenreich), Vicari, Tripaldelli; Da Riva (dal 12′ s.t. Crociata), Viviani (dal 1′ s.t. Esposito), Zuculini (dal 17′ s.t. D’Orazio); Mancosu; Colombo, Melchiorri. A disp.: Seculin, Capradossi, Finotto, Seck, Almici, Rossi, Celia, Abou. All.: Venturato.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com