Dom 23 Gen 2022 - 1264 visite
Stampa

Pronta la squadra di Padovani, assegnate le deleghe in Provincia

Il presidente ha mantenuto per sé Pnrr e Consulta. Bilancio e Scuole ad Andrea Baldini. Colaiacovo si occuperà di Strade, Patrimonio e Urbanistica

Gianni Padovani

La squadra del presidente della Provincia è fatta. Gianni Padovani ha distribuito le deleghe e formato così la propria giunta, ottenendo la disponibilità dei colleghi della maggioranza e a collaborazione della minoranza.

Padovani ha mantenuto per sé le deleghe a Pnrr e Consulta e assegnato Edilizia Scolastica, Scuole e Bilancio al sindaco di Argenta Andrea Baldini.

Ad Anna Chiappini è andata invece la delega alla Polizia Provinciale e Tutela dell’Ambiente.

Tre le deleghe assegnate al consigliere comunale Pd Francesco Colaiacovo: Strade, Ponti e Patrimonio, Programmazione Territoriale (Urbanistica).

Maria Dall’Acqua si occuperà invece della Casa dei Comuni (Sismica, Cuc, Concorsi). A Laura Perelli vanno Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza e Rappresentanza. A Rosa Sandoni, infine, il Personale.

“C’è ancora spazio per qualcuno – ha riferito Padovani – ma questo qualcuno deve ancora sciogliere la riserva. Intanto il 17 o il 24 febbraio porteremo all’attenzione del Consiglio provinciale il bilancio preventivo dell’ente. Inoltre stiamo lavorando alla realizzazione di una ‘centrale unica di committenza’ per i lavori da eseguire coni fondi del Pnrr”

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa