Attualità
24 Novembre 2021
Nessun contagio tra pazienti e operatori dopo il caso rilevato nei giorni scorsi, si ritorna alle normali attività

Tamponi tutti negativi, isolamento concluso alla Cra Caterina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Espulso dall’Italia, minaccia di morte l’avvocato con riti voodoo

"Morirai in un incidente d'auto", "Farai la fine di un pollo", "Quando tornerò in Italia te ne accorgerai". Sono solo alcune delle minacce di morte che - da settimane - il 40enne avvocato ferrarese Enrico Segala sta ricevendo da un cliente di nazionalità nigeriana di 39 anni, espulso lo scorso marzo dal territorio nazionale

Giornata Nazionale della Ristorazione: educazione alimentare a Ferrara

Allegria, Curiosità e Passione: sono stati gli ingredienti della mattinata dedicata all'Educazione alimentare e promossa dalla Fipe Confcommercio Ferrara nell'ambito della Giornata nazionale di Ristorazione e che si è svolta al'istituto comprensivo scolastico "Cosmè Tura" al Villaggio Ina nel quartiere Barco

(archivio)

Sono risultati tutti negativi, i test effettuati alla Residenza Caterina di Ferrara dove nei giorni scorsi si era verificato un caso di positività di un’operatrice della struttura al Covid-19.

La Cra era stata posta in isolamento precauzionale ma da mercoledì 24 novembre, fanno sapere i legali che assistono gli amministratori della Residenza (gli avvocati Federica Malservigi, Eugenio Gallerani e Marco Linguerri), “risultando negativi tutti i test effettuati. sia i tamponi molecolari che i successivi tamponi rapidi, eseguiti su tutto il personale e sugli ospiti, il Dipartimento di Salute Pubblica ha disposto il ripristino delle normali attività di ingresso e di uscita degli ospiti nonché le visite dei familiari così come è stato comunicato alla struttura dal dr. Franco Romagnoni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com