Mar 12 Ott 2021 - 193 visite
Stampa

Ferrara Musica torna a capienza piena con il concerto di Alexander Lonquich e l’Ocm

La "Maratona Beethoven" in programma per il 18 ottobre vedrà il 100 per cento dei posti disponibili presso il Teatro Comunale. La nuova disponibilità di biglietti è già attiva

In conseguenza del Decreto del Consiglio dei Ministri del 7 ottobre, a partire dal prossimo appuntamento in programma lunedì 18 ottobre, la stagione di Ferrara Musica torna a una capienza completa.

I posti disponibili al Teatro Comunale “Claudio Abbado” per assistere al concerto dell’Orchestra da Camera di Mantova con il direttore e pianista Alexander Lonquich passano così al 100 per cento.

Una decisione che era nell’aria da diverso tempo e che giunge proprio pochi giorni prima di una serata particolare e molto attesa, una vera e propria maratona beethoveniana: Lonquich e l’Ocm saranno i protagonisti dell’esecuzione integrale dei cinque Concerti per pianoforte e orchestra del grande compositore tedesco, di cui nel 2020 si è celebrato il 250° anniversario della scomparsa.

L’appuntamento, il cui orario d’inizio è anticipato alle 19, è il recupero del concerto dell’11 novembre 2020, previsto nella scorsa stagione e annullato a causa dell’emergenza sanitaria.

La nuova disponibilità di biglietti è già attiva sia alla biglietteria del Teatro Comunale, sia online sul sito www.ferraramusica.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa