Per qualcuno sarà un tuffo nel passato. Per altri sarà un modo per saperne di più sul mondo dell’università. Per altri ancora, ossia per gli studenti delle scuole superiori e per le matricole, potrà costituire una sorta di guida, di vademecum per gli studi universitari.
Si tratta della presentazione del libro, scritto da Giacomo Caniato “Vita da Universitario” che si terrà mercoledì 29 settembre alle ore 17 nell’auditorium dell’università di Ferrara in via Ariosto, n. 35.
A dialogare con l’autore, ci saranno Filippo Maggi, giovane avvocato ed Elisabetta Fabbri, psicologa. Ingresso gratuito.
Caniato, giovane laureato in Economia a Unife, ha voluto ripercorrere la sua esperienza universitaria, fatta da successi e insuccessi, da speranze e delusioni ma che comunque hanno segnato profondamente un periodo importante della sua vita.
Per tutti, il periodo degli studi corrisponde a uno dei più dinamici ed entusiasmanti: Caniato con questo libro, porta la sua esperienza.
È richiesto green pass.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com