Rimane in carcere la donna di 38 anni che nella notte tra sabato e domenica, insieme a un complice, ha rapinato un uomo di 64 anni in zona stazione.
Nella mattina di martedì 7 settembre, il giudice ha convalidato l’arresto compiuto dalla Polizia e applicato la misura cautelare del carcere. La 38enne nigeriana è stata portata nel carcere femminile della Dozza a Bologna.
Gli agenti la avevano arrestata circa un’ora dopo la rapina, individuandola a poca distanza da via del Lavoro – dove si era fatta accompagnare in auto dalla vittima – grazie alla dettagliata descrizione fornita dal 64enne ed era stata trovata ancora in possesso del telefono cellulare.
Nel pomeriggio di domenica gli agenti hanno denunciato anche un uomo, ritenuto essere il complice della donna e che ha malmenato il 64enne colpendolo al volto, sul quale sono in corso ulteriori accertamenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com