Porto Garibaldi. Sarà un week-end di grande festa quello in arrivo a Porto Garibaldi. Sabato 21 agosto, organizzata da Made Eventi con il sostegno del Comune di Comacchio, una grande serata di spettacolo.
Alle ore 21.30, in Viale dei Mille, spazio alla grande musica degli Alta Tensione, i migliori interpreti italiani dei più grandi successi di Vasco Rossi!
Lele Poletti (voce), Paolo Sperandio e Ivan Menegatti (chitarre), Luca Cancelli (batteria), Paolo Nuvolini (basso), Marco Cancelli (tastiere), Daniela Bavetta (cori), porteranno sul palco una carrellata delle più belle canzoni del rocker di Zocca, dai brani degli albori a quelli più recenti. Una serata adatta ad un pubblico di tutte le età, con successi intramontabili e notissimi. Ingresso con green pass, gratuito sino ad esaurimento posti a sedere disponibili.
E a mezzanotte un grande ed emozionante spettacolo pirotecnico sul mare, con fuochi alti 70 metri a brillare in cielo, per la direzione artistica di Pirotecnica Arquatese, che già ha ricevuto il plauso dei tanti turisti presenti il 7 e 8 agosto agli spettacoli di Lido di Volano e Lido di Pomposa-Scacchi. Lo spettacolo si potrà ammirare dalla spiaggia di Porto Garibaldi.
A completare la festa, da venerdì 20 a domenica 22 agosto, Confesercenti di Comacchio (info tel. +39 0533/312368) presenta Platea cibis. Street food, prodotti tipici alimentari e artigianato da tutta Europa. Una tre giorni nata per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia, con prodotti tipici del territorio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com