Lido di Spina. Servivano alcolici a giovani avventori minori di 16 anni, violando così la legge e finendo nei guai dopo essere stati scoperti.
E’ stato sabato sera che i carabinieri del Lido degli Estensi, coadiuvati dai militari del Posto fisso Carabinieri di Lido delle Nazioni e dal personale della Questura di Ferrara, durante i vari controlli nelle attività commerciali e negli esercizi pubblici del litorale, hanno riscontrato quanto avveniva al il Bar Ristorante “Angolo della Bocca” di Lido di Spina.
I preposti dell’esercizio pubblico, i ferraresi S.L., 58enne, L.A., 24enne e S.M., 39enne, stavano infatti servendo bevande a minori di 16 anni, e per questa ragione sono stati denunciati in stato di libertà, alla Procura della Repubblica estense, per il reato accertato.
Proseguiranno, per tutto il periodo estivo, i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Comacchio sul litorale al fine di verificare il rispetto di tutte le normative vigenti sia nazionali che regionali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com