Comacchio
26 Luglio 2021
Accertamento dei militari assieme alla Polizia presso il Bar Ristorante “Angolo della Bocca” di Lido di Spina

Servono alcolici ai minori, in tre denunciati dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Espulso dall’Italia, minaccia di morte l’avvocato con riti voodoo

"Morirai in un incidente d'auto", "Farai la fine di un pollo", "Quando tornerò in Italia te ne accorgerai". Sono solo alcune delle minacce di morte che - da settimane - il 40enne avvocato ferrarese Enrico Segala sta ricevendo da un cliente di nazionalità nigeriana di 39 anni, espulso lo scorso marzo dal territorio nazionale

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Lido di Spina. Servivano alcolici a giovani avventori minori di 16 anni, violando così la legge e finendo nei guai dopo essere stati scoperti.

E’ stato sabato sera che i carabinieri del Lido degli Estensi, coadiuvati dai militari del Posto fisso Carabinieri di Lido delle Nazioni e dal personale della Questura di Ferrara, durante i vari controlli nelle attività commerciali e negli esercizi pubblici del litorale, hanno riscontrato quanto avveniva al il Bar Ristorante “Angolo della Bocca” di Lido di Spina.

I preposti dell’esercizio pubblico, i ferraresi S.L., 58enne, L.A., 24enne e S.M., 39enne, stavano infatti servendo bevande a minori di 16 anni, e per questa ragione sono stati denunciati in stato di libertà, alla Procura della Repubblica estense, per il reato accertato.

Proseguiranno, per tutto il periodo estivo, i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Comacchio sul litorale al fine di verificare il rispetto di tutte le normative vigenti sia nazionali che regionali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com