Sab 17 Lug 2021 - 1161 visite
Stampa

Spal. Tacopina ha firmato il preliminare

Ora si attende il passaggio di proprietà previsto per il 7 agosto

Joe Tacopina e la famiglia Colombarini hanno firmato il preliminare d’accordo per l’acquisto della Spal. Il contratto è prodromico alla firma ufficiale del passaggio di proprietà, prevista per il 7 agosto.

In attesa dell’insediamento dell’avvocato newyorchese rimane il nodo calciomercato. Il ds Zamuner deve attendere il placet societario prima di dare il via alle strategie per completare l’organico per la prossima stagione di serie B, che finora ha visto solo nomi in uscita.

Intanto ieri si è concluso il quinto giorno di allenamenti nel ritiro di Mezzana di Val di Sole. Nella prima parte della seduta mattutina i biancazzurri hanno lavorato in palestra con circuiti focalizzati sul miglioramento della forza esplosiva, mentre nel secondo blocco si sono spostati sul campo da gioco per alcune esercitazioni tecniche e tattiche.

Nell’allenamento pomeridiano il gruppo ha svolto una seduta dedicata al possesso palla, conclusa con una partita a ranghi misti.

L’amichevole dei biancazzurri, programmata per oggi, sabato 17 luglio alle ore 18, con Solandra Val di Sole è stata annullata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa