Cronaca
11 Giugno 2021
Finisce in ospedale l'autista di un mezzo di soccorso infortunatosi in via Naviglio. Le sue condizioni sono da accertare ma non dovrebbe essere grave

Cade dal carro attrezzi e batte la testa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Pusher seriale con la droga in casa. Disposto l’obbligo di firma

Arresto convalidato e obbligo di firma per il 25enne di nazionalità nigeriana che, nella nottata tra mercoledì 14 e giovedì 15 maggio, dopo una perquisizione domiciliare dell'abitazione di Dogato in cui viveva insieme ad altri connazionali, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti

Ha battuto la testa cadendo da solo dal carro attrezzi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cona. Non dovrebbe essere in gravi condizioni l’autista di un mezzo di soccorso infortunatosi in via Naviglio a Ferrara, all’altezza del civico 33.

Non è chiaro se l’uomo sia caduto dall’abitacolo un po’ sopraelevato del carro attrezzi – per metà parcheggiato all’interno di un’area privata – o dalla piattaforma che si trova nella parte inferiore del veicolo. Fatto sta che sono stati momenti di apprensione per le sue condizioni proprio per la botta ricevuta alla testa.

Sul posto si sono portate un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno caricato il malcapitato per trasportarlo all’ospedale di Cona e procedere agli accertamenti e alle cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com