Mer 2 Giu 2021 - 1876 visite
Stampa

Festa della Repubblica, la bandiera italiana più grande d’Italia scende dal cielo

All'aeroporto “G. Fabbri” la suggestiva esibizione a cura della Scuola Paracadutismo Ferrara

Spettacolare e suggestiva. Non ci sono altri termini per definire l’esibizione a cura della Scuola Paracadutismo Ferrara che ha tenuto tutti col fiato sospeso all’aeroporto “G. Fabbri” di Ferrara, per un pomeriggio “diverso” con la Festa della Repubblica.

Attorno alle ore 16, infatti, il pubblico ha potuto assistere al lancio dei paracadutisti della scuola estense con bandiera italiana più grande d’Italia.

Un modo particolare per celebrare il 2 Giugno, denso di emozioni e nello stesso tempo di orgoglio tutto ferrarese per i coraggiosi ‘parà’ scesi dal cielo con il simbolo della nazione, ai quali i partecipanti hanno tributato lunghi applausi.




Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa