Attualità
27 Maggio 2021
L'avvocato Pasquale Longobucco confermato nel ruolo di presidente

Rieletto il direttivo della Camera penale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sicurezza a Ponte. “È diventato il far west”

I negozianti e le realtà associative di Pontelagoscuro si sono resi disponibili a raccogliere le firme della petizione volta a sancire un patto tra le istituzioni per dare un aiuto ai cittadini preoccupati di “essere stati abbandonati e dimenticati”

L’eccidio della Certosa, 81 anni dopo

Oggi (lunedì 11 agosto) ricorre l'ottantunesimo anniversario degli eccidi della certosa. Uno degli episodi che hanno segnato gli anni più bui della storia della città, è tristemente anche uno dei meno noti. Ne abbiamo parlato con la storica del museo del Risorgimento e della Resistenza, dottoressa Antonella Guarnieri

Pasquale Longobucco

L’assemblea riunitasi il 24 maggio ha confermato per un nuovo mandato il precedente direttivo della Camera penale ferrarese “Avv. Franco Romani”.

Nel ruolo di presidenza è stato confermato Pasquale Longobucco, il vice è Alessandro Misiani. Irene Costantino è segretaria, mentre Cecilia Bandiera è la referente per la scuola territoriale; a Gilia Gioacchin l’incarico di tesoriera. I due consiglieri sono Alberto Papotti e Mattia Romani.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com