Fiscaglia
18 Aprile 2021
Furto di generi alimentari e attrezzature da ristorazione. Indagano i carabinieri

Ladri a Borgo Cascina, passano dalla parrocchia per rubare nel bar

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Borgo Cascina. Furto di generi alimentari e di attrezzature da ristorazione nel bar adiacente la parrocchia di “Nostra Signora della Pace”, in località Borgo Cascina a Fiscaglia.

Come appurato dai carabinieri di Migliarino intervenuti sul posto nel pomeriggio del 15 aprile per il sopralluogo, ignoti malviventi sono riusciti a introdursi nel bar, attualmente non in attività, passando per i locali della parrocchia. L’incursione sarebbe avvenuta durante la notte del 12 aprile scorso.

Una volta all’interno dell’esercizio pubblico i ladri hanno  asportato dai magazzini alcuni generi alimentari, nonché attrezzature da ristorazione (due friggitrici e un’affettatrice), il cui valore economico complessivo è ancora in corso di esatta quantificazione.

Il danno purtroppo non risulta coperto da assicurazione, ma le indagini dei carabinieri proseguiranno al fine di individuare i responsabili del reato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com