Ven 12 Feb 2021 - 80 visite
Stampa

Controlli sul traporto ittico, tutto regolare

Giovedì mattina le verifiche effettuate da Carabinieri, Polizia provinciale e Capitaneria su 44 veicoli frigoriferi

Comacchio. Quarantaquattro veicoli frigoriferi e di 46 persone addette alla specifica attività controllati, nessuna irregolarità riscontrata in un vasto servizio effettuati giovedì mattina dai Carabinieri di Goro, i forestali di Comacchio, Polizia provinciale e Capitaneria di porto.

Il controllo era finalizzato alla verifica della regolarità nei trasporti dei prodotti ittici ed è stata rilevata la correttezza della documentazione esibita e la regolarità delle operazioni.

Trattandosi di trasporti “su gomma” i militari hanno tuttavia elevato due contravvenzioni alle norme del codice della strada.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa