Cronaca
8 Febbraio 2021
L’aggressione all’interno di un supermercato. Interviene la Polizia di Stato che multa il giovane

Gli dice di mettersi la mascherina, vigilante si prende due pugni in faccia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal Srl finisce sotto la lente della Procura

A fronte del presunto mancato versamento di imposte all'Agenzia delle Entrate - pari a circa 8,5 milioni di euro nel triennio 2022-2024 - e di una situazione economica complessivamente delicata, anche la Procura di Ferrara - pm Isabella Cavallari - ha presentato un'istanza di liquidazione giudiziale nei confronti della Spal Srl, riconducibile ai soci americani Joe Tacopina e Marcello Follano

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

Dossieraggio su Ferraresi. Vincenzi: “Non ho nulla da temere”

Marco Vincenzi, indagato per il presunto accesso abusivo alle banche dati Inps, replica alle notizie riguardanti il presunto dossieraggio sull'ex consigliera comunale Anna Ferraresi. I fatti sarebbero riferiti ad un periodo compreso tra il marzo e giugno 2020

Girava per il supermercato con la mascherina abbassata, nonostante i cartelli che prescrivessero l’uso di precauzioni anti-Covid e nonostante all’interno ci fossero – nel rispetto dei distanziamenti – diverse persone.

Alla fine è toccato all’addetto alla sicurezza, che aveva notato il comportamento menefreghista del giovane cliente, rimbrottarlo e invitarlo a indossarla nel modo corretto.

Il primo avvertimento è andato a vuoto e allora il vigilante ha insistito ma il cliente, anziché seguire il suggerimento, ha risposto sferrando all’improvviso due pugni al volto dell’uomo.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri (domenica 7 febbraio) all’interno del Penny Market di via Comacchio a Ferrara.

Sul posto, dopo la relativa chiamata di soccorso, è arrivata una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato che hanno multato l’aggressore, 26 anni, per inosservanza alle norme anti-contagio.

La guardia giurata, che lamentava dolore allo zigomo destro ma non ricorso cure mediche, valuterà se sporgere querela per percosse.

Nell’ultimo fine settimana la Polizia di Stato ha elevato altre 6 sanzioni amministrative da 400 euro ciascuna per omesso uso della mascherina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com