Spal
16 Gennaio 2021
Su Instagram il commiato tra i due fratelli dopo la partenza di Sebastiano verso Venezia

Spal, Salvatore Esposito saluta il fratello: “E’ stato bello”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

di Andrea Mainardi

In questi tempi ‘social’, era inevitabile il commiato tra i Sebastiano Esposito e il fratello maggiore dopo che il primo ha lasciato Ferrara per dirigersi a Venezia sempre ‘via Inter’.

“E’ stato bello averti avuto al mio fianco in questa esperienza – scrive Salvatore Esposito su Instagram – come nella vita nel calcio le cose non hanno sempre un lieto fine, so che ci tenevi a fare molto di più.. ma ora mettici tutto te stesso nella tua nuova avventura dove ti auguro di dimostrare tutto il tuo valore. Ti amo. Tuo fratello maggiore”.

L’attaccante poi risponde prontamente al fratello, col quale il legame è viscerale: “Ti amo fratello mio solo tu sai quanto possa esserci stato male… ma la vita è questo ti dà e ti toglie! Grazie per esserci sempre”.

I due quindi si ritroveranno da avversari sul campo e la Spal, forte anche del successo in Coppa Italia e delle cessioni di Salamon, Jankovic e proprio Sebastiano Esposito, può scandagliare il mercato e cercare quella punta che manca a mister Marino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com